Contattaci Ora
06.21704916

RIPARAZIONE IPHONE, SAMSUNG E HUAWEI

MOBILE TECH RIPARAZIONI, un team di professionisti specializzati nella riparazione dello schermo Iphone

Tags:

RIPARAZIONE SMARTPHONE

Pubblicato il:13-03-2018
RIPARAZIONE IPHONE, SAMSUNG E HUAWEI

Inutile negarlo: lo smartphone è diventato per tutti noi una sorta di appendice del nostro corpo (anche di quello dei più scettici). Lo portiamo sempre con noi, con noi condivide ogni istante della giornata e, in qualsiasi momento, siamo connessi con chiunque e rintracciabili da chiunque.

Eppure lo smartphone, così prezioso in quanto parte integrante della nostra quotidianità, è anche un oggetto estremamente vulnerabile, esposto a mille "pericoli" e spesso vittima delle nostre distrazioni e disattenzioni: insomma, anche lui come noi, subisce i ritmi stressanti a cui la vita di tutti i giorni ci sottopone.

Il danno più comune che il nostro smartphone Iphone, Huawei o Samsung può subire è la rottura del vetro: niente di più facile, infatti, che ci scivoli dalle mani e che se ne rompa il vetro, prezioso scrigno di preziose informazioni. La prima cosa da fare in questi casi è valutare la gravità della rottura e se sia possibile (e conveniente) richiedere la sostituzione del vetro. Infatti, non tutti i vetri sono uguali e, di conseguenza, le operazioni di sostituzione possono cambiare anche di molto sia in complessità che in costi. In alcuni modelli, ad esempio, il vetro ed il digitizer – ovvero lo strato che traduce le tap in segnali di input – sono fusi insieme: in questo caso l'operazione di sostituzione dello schermo dello smartphone può essere anche molto costosa. Diverso il caso dei modelli smartphone in cui il vetro non è fuso con il display: in questo caso, infatti, la sostituzione del vetro è solitamente semplice e con costi molto più contenuti. Tuttavia, quando il vetro del nostro smartphone Iphone si rompe, è sempre consigliabile far valutare il livello di gravità da un professionista del settore, per poter risolvere in maniera efficace e veloce il problema della riparazione del vetro.


Ma quanti sono i professionisti in grado di sostituire il vetro di un Iphone, di un Samsung o di un Huawei senza compromettere la qualità del nostro smartphone? Molti sono i professionisti del settore ma non sempre il livello di professionalità è pari a quello dei marchi su cui intervengono.


A Roma, proprio per la nostra professionalità, le nostre competenze e la velocità dei nostri interventi, (nonchè per la nostra trasparenza: riconsegnamoal cliente i pezzi sostituiti, cosa rara di questi tempi!) ci distinguiamo noi di MOBILE TECH RIPARAZIONI! I nostri tecnici sono specializzati proprio nella riparazione di smarthphone iphone a Roma e in particolare nella sostituzione di vetri dei telefoni cellulari. Quindi, nel male augurato caso che il vostro smartphone cada a terra o magari in acqua e subisca danni al display, MOBILE TECH RIPARAZIONI saprà occuparsi in modo efficace e veloce della sostituzione del vetro rotto del vostro Iphone, Samsung o Huawei a Roma, ma anche di tutti gli altri marchi di smarthphone in commercio.


Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito http://tecnoriparo.it/

TORNA AL BLOG