Contattaci Ora
06.21704916

COME SOSTITUIRE SCHERMO DELL' IPHONE

Vuoi sostituire o riparare lo schermo del tuo iphone da solo ? Ti consigliamo tecnici esperti per salvaguardare eventuale garanzia

Tags:

RIPARAZIONE IPHONE

Pubblicato il:19-03-2018
COME SOSTITUIRE SCHERMO DELL' IPHONE

Che vi scivoli dalle mani, che decida di fare un tuffo in acqua o che debba sopportare invece, la pressione della folla in metropolitana, il vostro Iphone potrebbe subire un trauma molto più facilmente di quanto pensiate. Il danno accidentale più comune che un Iphone potrebbe subire è quello della rottura dello schermo. A volte a rompersi è soltanto lo schermo del vostro Iphone; altre volte invece sono i cristalli liquidi a fuoriscire e a vagare nello schermo LCD. Nei casi peggiori poi il vostro Iphone potrebbe subire sia la rottura del vetro che quella dello schermo LCD. Cosa fare in ogni caso? Potreste tentare di riparare voi stessi il vetro rotto  - e magari anche lo schermo – ma solo dopo esservi muniti di tutti gli strumenti adeguati e di materiali di ricambio di qualità. Attenzione però: la sostituzione di un vetro o dello schermo di un Iphone non è esattamente un gioco da ragazzi e richiede delle buone conoscenze e una buona manualità: le componenti del vostro costoso Iphone infatti sono molto delicate e, se non trattate con le giuste attenzioni, possono subire danni irreparabili per il vostro Iphone. Un'altra soluzione altrimenti potrebbe essere quella di rivolgersi ai Genius Bar, i centri di assistenza degli Apple Store: ma, tenendo conto del fatto che la caduta accidentale dell'Iphone non rientra nei danni coperti da garanzia (che copre soltanto i difetti di fabbricazione) i costi potrebbero essere elevati, oltre alla possibilità di tempi di riparazione anche piuttosto lunghi.

Noi di MOBILE TECH RIPARAZIONI possiamo offrirti l'alternativa che stai cercando: ci occupiamo noi della sostituzione del vetro rotto del tuo Iphone o dello schermo LCD a costi concorrenziali ed in tempi rapidi. Puoi contare sulla nostra professionalità per riavere il tuo Iphone come nuovo in poco tempo. Che aspetti allora? Chiamaci allo 06/21704916 oppure portaci direttamente il tuo Iphone rotto in Piazza Malatesta 69/70 (Metro C: fermata Malatesta).

TORNA AL BLOG